Rent4Days
Città   +34 93 368 47 00 Contattaci
Proprietari English  Español  Français  Deutsch  Italiano  Português  
Benvenuto 0 - Eliminare
 Home > Appartamenti Barcellona > Arc de Teatre 3 Indietro




Arc de Teatre 3 

Facebook Twitter
Caratteristiche
Posti  4
3  Camere
1  Letti matrimoniali
3  Letti Singoli.
2  Bagni
Superficie di  85 m2
Altezza: 1
Ascensore: si
Consultare
Servizi
Entrata/Uscita
Arrivo
Partenza
Adulti Bambini
  
Commenti clienti Commenti: 8,75
05/06/2011
The apartment was great no complains. Location excellent
Davi Albernaz Lameiro da Costa
Roquefort-Les-Pins - France
10/04/2011
Todo bién.
Aris Goutos
Voula - Greece
04/04/2009
Great efficient service in a lovely flat, well equipped for a short or medium stay. A little noisy in the streets during the night, but a great location with convenient access to La Ramblas, shops & pier. Thank you. K&A.
kevin
leeds - United Kingdom
03/01/2009
It was a good stay. The service was ok. location good. we loved the city.
Clive Rollinson
Haslemere, Surrey - United Kingdom
16/11/2008
Todo muy bien. Lo que sería bueno: toallas extra
Fine Yachts S.L
Palama de Mallorca - Spain
Verificare disponibilità
Mappa
Descrizione

Accogliente appartamento di 85m2.

È diviso nei seguenti spazi:

  • 3 stanze
  • 2 bagni
  • salone 
  • cucina completamente arredata.

Il posto di parcheggio non è incluso nell'affitto e le spese sono a parte. (luce, acqua, gas, internet)

Posto di parking: 120 €.

Ripostiglio: 40 €.

Soggiorno minimo: 6 mesi.

Commissione agenzia: 1 mese.

Caparra: 1 mese.

L’appartamento, in Carrer Arc del Teatre, è situato nel centro storico e turistico di Barcellona. Da La Rambla, una delle più belle vie del mondo, secondo il romanziere William Somerset Maugham, si accede alla Calle Arc del Teatre, attraverso un arco aperto nella facciata del "Teatro Principal", un edificio classificato tra quelli di maggior valore artistico. Si passa davanti a un minuscolo bar, "La Cazalla", costruito nel 1890, molto famoso perché si serve una forte acquavite con profumo di ciliegia. Anche lì si accede attraverso la calle Unió-Guardia e Santa Monica Montserrat.

Nell'immediata vicinanza dell'edificio di Arc del Teatre, si trovano le “Atarazanas”. magnifica edificio del secolo XIII, attuale sede del Museo Marittimo, molto interessante,; La Plaza Portal de la Paz apre l’accesso al Porto di Barcellona, dove si trova il monumento a Colombo e il centro d’arte e esposizioni Santa Monica. Dal porto, un ponte pedonale ci conduce al “Maremagnum”, complesso di bar, ristoranti, discoteche, cinema, acquario, centro commerciale, ecc. Nella Calle Nou de la Rambla si trova il Palazzo Güell, opera dell'architetto Gaudi e sede dell “Istituto del Teatre”, Nou de la Rambla nº5). Al num. 6 ebbe c’è lo studio di Pablo Picasso, dell’ anno 1902, all'inizio del periodo azzurro della sua pittura.

Per il vostro tempo libero possiamo segnalare la vicinanza di ristoranti molto famosi e pittoreschi di Barcellona come "Los Caracoles" e "Grill Room" C / Escudillers nº 101 e "Amaya" nel La Plaza al Teatre. Questi locali sono circondati sia da altri bar piú modesti e da fast food, cosí come da alcuni di gran tradizione e carattere come il Bar Pastis, nella Calle Sta. Monica,4, aperto nel 1947 e noto per le evocazioni del mondo di Edit Piaf. “Charcuteria Lo Castellano", Rambla nº41, London Bar, C / Unì nº10). A poca distanza si trova la Plaza Real con la sua gran "movida" di bar e "tablaos" Nello stesso Rambla, si trova “el Liceo”, il famoso teatro di Opera, prestigioso in tutto il mondo. Arc del Teatre è il centro della "Montmartre barcellonese", attualmente in piena ristrutturazione, con edifici moderni come quello del nostro appartamento e dove il plusvalore urbano è più elevato per il ritorno sociale di intellettuali, artisti e gioventù moderna alle radici della gran città. Il quartiere, conosciuto anche per "El Chino", é stato sempre un'enclave molto attraente, dove hanno scoperto il lsuo carattere problematico e singolare i grandi scrittori ed artisti che scrissero su Barcellona, come Simone de Beauvoir, Pexre di Mandriargues Jeagenet Ilxa Erenberg o Heminguay. Il nome di "Chino" non deriva da una popolazione emigrante di quell'origine, bensì per il mistero che, secondo gli scrittori, marinai e avventurieri che arrivavano a Barcellona, aveva "Chinatown" nella città nordamericana di San Francisco.

Per molti aspetti, il quartiere costituisce il migliore scenario urbano per vivere, divertirsi e conoscere Barcellona.

L'appartamento Arc de Teatre 3 è situato nel distretto Raval. Camminando lungo La Rambla di Plaza Catalunya, il Raval è il quartiere sul lato destro. Conosciuto anche come “El Barrio Chino”é stato anche il quartiere Boemiano della città, perché era il quartiere degli artisti, intellettuali, travestiti e prostitute, e mantiene tuttoggi un’aria boemiana . Attualmente è il quartiere più multiculturale ed esotico di Barcellona, con negozi che offrono cibo proveniente da tutto il mondo, bar moderni, ristoranti e centri culturali. Il Raval ospita anche il museo MACBA (Museo di Arte Contemporanea) ed il CCCB, il Centro di Cultura Contemporanea di Barcellona. Nel Raval vi è anche El Gran Teatre de Liceu, che è stato ricostruito dopo l’incendio del 1994, conservando gran parte del suo interno. Dalla riapertura, il Liceu ha cambiato il suo programma per includere vari concerti e recital.
AparturApartur
  Apartur Facebook Rent4Days   Twitter Rent4Days   Google + Rent4Days   Fundacion Gune
Rent4days S.L. Affitti Temporanei
Telefono:+34 933 684 700 - Fax: +34 933 685 099 - Email:info@rent4days.com
Barcellona. Plaza Gala Placidia, 1. Spagna
Madrid. Calle Victor Hugo. Spagna. Tel.+34 915226087 Fax: +34915211349
Lisbona. Rua de Santa Marta 43F . Portogallo. Tel /Fax +351 218874128.
Miami Beach Reak Estate . 927 Jefferson Ave, Miami Beach, FL 33139 - USA /Tel (+1) 786-768-2092 - Email:miami@rent4days.com
Impresa registrata all'ufficio del Turismo, referenza: EB-00164. P.I. B 63553176
Copyright ©2014 Rent4Days SL